ROBERTO PALA
General Manager SI.COP ETANCO ITALIA
IL SALUTO DEL GENERAL MANAGER ROBERTO PALA
Cari Clienti e cari Partner,
sono molto onorato di presentarmi come nuovo General Manager di Si.Cop – Etanco Italia.
Il 1° aprile ho ereditato questo ruolo da Carlo Trondoli che, negli ultimi quindici anni, ha reso Si.Cop – Etanco Italia il vostro partner di fiducia per le soluzioni dei supporti ai rivestimenti di facciata e dei sistemi di fissaggio delle coperture.
Arrivo in Si.Cop – Etanco Italia dal gruppo Hilti dove, in quindici anni, ho avuto la possibilità di ricoprire vari ruoli, in ambito engineering, marketing e vendite.
Sono un convinto sostenitore del contributo che l’edilizia può portare alle sfide che le nostre realtà devono affrontare. Sono entusiasta di poter offrire valore ai nostri clienti e ai nostri partner distribuiti su tutto il territorio italiano. E sono ancor più entusiasta di poter sfruttare le opportunità legate alla svolta culturale che l’efficienza energetica del building envelope sta portando nella nostra società.
La centralità del cliente è sempre stata il fulcro di tutta la mia carriera e proseguirà in Si.Cop – Etanco Italia. In linea con il nostro principio “il cliente al primo posto”, sotto la mia guida continueremo a sostenere le vostre attività con prodotti, soluzioni e servizi in grado di fornire la soluzione ottimale per ogni vostra sfida e necessità.
A tal fine, non vedo l’ora di impegnarmi con voi per capire nel dettaglio le vostre specifiche esigenze e ricevere input su come migliorare ulteriormente la vostra esperienza con Si.Cop – Etanco Italia.
Vorrei ringraziarvi per la lealtà dimostrata nei confronti del nostro marchio. Lavorerò con il mio team e tutta la famiglia Etanco per meritarmi la vostra fiducia, impegnandomi per soddisfare appieno le vostre richieste in tema di soluzioni sicure, affidabili e sostenibili.
Roberto Pala